Tour de Singkarak 2017, Monsalve torna al successo – Whitehouse nuovo leader

Yonathan Monsalve si mette in mostra al Tour de Singkarak 2017. Il corridore venezuelano, conosciuto in Italia per aver corso con Androni e Fantini, ha saputo far valere le sua esperienza e il suo spunto veloce nel finale della tappa regina, regolando un gruppettino di cinque uomini con i quali ha anticipato il gruppo di quasi otto minuti. Alle sue spalle chiudono l’iraniano Khalil Khorshid (Tabriz Sharhdary) e il britannico Daniel Whiteouse (CCN Cycling), in lotta fra loro per la generale.

Nella nuova classifica, sono proprio questi due a disputarsi ora la vittoria finale, con Whitehouse in testa per 13 secondi sul rivale mediorientale. A chiudere il podio, a distanza siderale, è proprio Monsalve, che accusa un ritardo di 7’48”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!